mercoledì 2 luglio 2014

WEDDING PLANNER: UNA PROFESSIONE DI SUCESSO


The Wedding Planner è un business redditizio ed è forse uno dei pochi in cui la crescita professionale è più rapida. I margini di sviluppo sono ancora enormi e il bisogno si fa ogni giorno più sentito. È per questo che il Wedding Planner diventa una figura indispensabile. Se hai una passione per l'organizzazione di matrimoni e eventi, ti forniamo una serie di corsi che potrebbero interessarti:


·         The wedding Planer School con le sedi di formazione in una serie di città, tra cui Catania, Roma, Milano, Napoli, Firenze, Genova, Bari. Ti offre un’ampia gamma di livelli e di opzioni di studio e di supporto all'interno di un ambiente stimolante. Dal corso per principianti ai corsi avanzati secondo le proprie esigenze.

·         L’ Istituto Europeo di Design (IED) a Milano offre un corso in Wedding Planner che dà una  preparazione completa a chi desidera avviarsi alla professione di Wedding Planner. Fornirà tutti gli strumenti e le basi necessarie per svolgere questa professione in completa autonomia,analizzandone i diversi aspetti e affrontandone le problematiche. L’allievo a fine corso sarà in grado di gestire sia l’aspetto pratico dell’apertura di un’agenzia, che quello creativo dell’ ideazione e realizzazione del matrimonio perfetto per il proprio cliente. Il Corso è svolto in Partnership con la società Di Bianco e D'Avorio di Ornella d’Angelo.

·         Enzo Miccio Academy a Milano e Roma impartisce i Corsi di wedding Planner .Il nucleo centrale delle lezioni riguarda l’ideazione e la progettazione dell’evento, che sarà sviscerato in tutte le sue componenti: dal progetto scenografico alla decorazione floreale, dal light design, alla colonna sonora senza trascurare tutti i piccoli dettagli che concorrono al successo dell’evento.

 La domanda del Wedding Planner sta crescendo in modo esponenziale. Con questi corsi avrai la possibilità di acquisire nuove competenze per lavorare in un settore con grande opportunità di carriera. Si può svolgere l’attività in autonomia oppure collaborando con altre agenzie, non solo nelle organizzazione di matrimoni ma anche nella organizzazione di eventi in generale.




Nessun commento:

Posta un commento