mercoledì 16 luglio 2014

UN'ESTATE CREATIVA CON ZINK PROJECT SUMMER HOTEL



Creativi del mondo attenzione! Zinkproject, Collettivo di artisti che hanno come obiettivo migliorare gli standard di creatività indipendente e l'educazione pioniere pubblicità attraverso la cultura del portfolio e lo scambio di idee tra le diverse generazioni di artisti,apre di nuovo le porte del suo “Zink Project Summer Hotel a Valencia” dopo il successo della precedente edizione.

Corsi, Barbecue, briefing, tuffi… Saranno i protagonisti e renderà la tua estate “una storia da raccontare”. Acquisti le competenze necessarie per diventare un professionista nel settore e vivi un mese dove dovrei chiedere alla tua creatività di darti un attimo di respiro. Un mese intensivo dove ti formerei e imparerei dai migliori creativi, al tempo che prepari un portfolio fresco e professionale con il quale accederai a lavorare alle migliori agenzie de pubblicità.

Zink Project ha sviluppato un metodo unico di insegnamento creativo che consiste a “insegnare a disimparare”. Se tratta di un corso puramente pratico dove gli studenti possono lavorare in uno scenario reale, con briefing ,clienti e esigenze veri. Dovranno esercitarsi sotto pressione già sia con una nuotata in piscina o sdraiatosi sulla spiaggia di sabbia, ma sempre tendendo a i migliori risultati.Dimostra di avere talento è sfrutta a massimo la tua estate facendo quello che ti piace di più: CREARE.

Se sei un amante della creatività chiede la chiave per entrare nel Zink Project Summer Hotel e diventa un professionista nel campo.

1 casa + 4 settimane + 20 briefing + 4 direttori creativi = 1 portfolio
Questa estate tuffati in piscina e lasciati immersi in un mare di creatività.


Nessun commento:

Posta un commento