venerdì 25 luglio 2014

MASTER TRIBUTARIO IPSOA


MASTER IPSOA



Addentrarsi nella complessità di materie come il diritto tributario, l’economia e l’organizzazione aziendale richiede un’alta formazione complessa e specifica. Per rispondere a tale esigenza formativa specialistica vi presentiamo un master che rappresenta il prodotto di eccellenza della IPSOA: MasterTributario.  

IPSOA è la scuola di formazione professionale del Gruppo Wolters Kluwer Italia. Organizza corsi in tutta Italia per rispondere alle necessità formative di laureati, manager e professionisti.

Il Master  Tributario fornisce gli strumenti necessari per intraprendere la carriera nel mondo del fisco. Ideato per i futuri commercialisti , esperti fiscalisti ed avvocati tributaristi. Il master è a numero chiuso, i partecipanti sono selezionati valutando: titolo di studio; esperienze lavorative; colloquio motivazionale; prova selettiva. Per poter frequentare questo master bisogna possedere delle competenze propedeutiche in contabilità e bilancio, nel diritto processuale civile. La IPSOA, per colmare eventuali lacune, organizza corsi propedeutici. Dura 11 mesi: 8 mesi di formazione in aula e 3 mesi di stage. 

IPSOA da particolare importanza alla formazione internazionale, offrendo la possibilità di frequentare corsi di inglese professionali che affrontano i temi della fiscalità, in modo da avere la padronanza dei termini specifici  in lingua inglese. 

I partecipanti hanno modo di mettersi alla prova attraverso esercitazioni individuali o di gruppo e risoluzione di case study. Incontrano i migliori professionisti e docenti che lavorano a livello internazionale.
 
Il percorso si conclude con uno stage, garantito a tutti i partecipanti, da svolgersi presso studi professionali, società di consulenza o nei reparti fiscali di aziende. 

Non fatevi sfuggire l’occasione di dare alla vostra carriera professionale un alto valore aggiunto e una forte connotazione internazionale.






Nessun commento:

Posta un commento