lunedì 11 novembre 2013

Up level


Chi è Up level?

Up level è una scuola di management fondata nel 1995. “Tre” è un numero importante per Up level, perché a differenza di molte management school in formazione continua, si trova in tre città italiane: Milano, Roma, Napoli. Inoltre, negli ultimi anni, la filosofia di Up level è di creare tre figure professionali poiché la forza di questo istituto è la specializzazione. I tre corsi promossi sono: Tourism Management, Social Media e Web Marketing, Hospitality Management. Vediamoli uno per uno.




Questo Master di Up level consente di affacciarsi a 360° nel settore turistico. Terminato il corso si potrà lavorare come Manager di Agenzie di Viaggio e Tour Operator, Esperto Marketing e Comunicazione per il turismo, Responsabile di Promozione Turistica, Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi, Accompagnatore Turistico. 
Il Master in Tourism Management di Up level è una formula fortemente orientata all’attività professionale in modo da garantire agli studenti un bagaglio di competenze teoriche e pratiche immediatamente spendibili nel mondo del lavoro. Per chi desidera approfondire i molteplici aspetti del Tourism Management, Up level offre quelle chiavi di accesso necessarie per ottenere migliori opportunità lavorative nel settore turistico e una marcia in più per i professionisti che già vi operano e desiderano acquisire nuove competenze.



Il Master in Social Media e Web Marketing di Up level forma futuri responsabili del marketing digitale. Questi terminato il corso saranno in grado di progettare, avviare e gestire ogni azione di comunicazione integrata online.
Questo corso di Up level è stato ideato per fornire solide basi nel Social Media Management ma, al tempo stesso, è costantemente rinnovato e aggiornato, visto il veloce evolversi degli eventi in questo campo. Gli allievi, al termine del percorso formativo, sono immediatamente operativi nel mercato del lavoro come Social Media o Web Marketing specialist grazie alla metodologia didattica di Up level che è formata da un mix -calibrato ed efficace- di tradizione e innovazione.



Il Master in Hospitality Management di Up level è un ottimo corso per chi desidera entrare nel settore dell’hotel management. Up level fornisce gli strumenti più adatti e all’avanguardia per diventare manager in grandi catene alberghiere, resort, aree congressuali e di organizzazione di eventi oppure accedere a ruoli dirigenziali nelle aree sopra citate.
Up level con la sua esperienza ha ideato questo Master in Hospitality Management con l'obiettivo offrire un percorso formativo di eccellenza, in cui uno tra i principali obiettivi è fornire competenze pratiche, senza tuttavia tralasciare importanti nozioni teoriche, per entrare con un “know-how superiore” nell’affascinante mondo dell’hotellerie



Perché scegliere Up level?

Ciò che distingue Up level sono i metodi formativi innovativi che consentono la costruzione di solide fondamenta: da un lato i fondamenti della didattica tradizionale, con un’attenta analisi dei metodi formativi classici; dall’altro, un’attenzione al mondo lavorativo reale.
Gli allievi che si iscrivono ad un corso promosso da Up level, infatti, sono coinvolti direttamente in esercitazioni pratiche individuali, di gruppo e riepilogative, che stimolano fin dall’inizio a trovare – sotto la guida esperta dei docenti – soluzioni concrete ad esigenze operative reali, le stesse che si troveranno ad affrontare nel contesto lavorativo nel quale opereranno in futuro. 

Uplevel: tra corsi e stage

Nei master di Up level sono -previsti e garantiti- periodi di stage. Questo perché Up level fornisce programmi strettamente interconnessi con l’attività lavorativa vera e propria, articolati in momenti di formazione in aula, periodi di stage nelle aziende e occasioni di confronto e di approfondimento con i professionisti già affermati nel settore. Un mix di teoria e pratica, che fa di Up level un vero generatore di opportunità per persone ambiziose. Ecco gli stage offerti da Up level:


Up level è anche garanzia



Up level è anche sinonimo di garanzia di una gestione corretta: la scuola Up level è una realtà certificata ISO 9001:2008.
L’adesione alle norme ISO 9001, (progettazione ed erogazioni di Master Post-Laurea, e non, e di Corsi di Formazione e Aggiornamento Professionale), indica la totale correttezza di Up level nella gestione della didattica, mediante l’adesione ad un preciso sistema di regole, responsabilità e controlli.


I commenti a questo post sono disabilitati