lunedì 12 agosto 2013

Master a Melbourne: alla conquista del mercato australiano

Master a Melbourne

Fare un master a Melbourne è un’occasione propizia per approfondire gli studi, conoscere la cultura australiana e vivere in un ambiente internazionale e cosmopolita. 

Melbourne è una delle città più europee del continente australiano e ha una forte rete di caffè, bar, ristoranti e musei. e una variegata scelta per fare shopping. Il sistema di mezzi pubblici è ben sistemato e permette di percorrere tutta Melbourne senza aver bisogno della macchina ne di altro mezzo privato.

Nel centro economico e finanziario si trovano le sedi e i campus delle università più importanti dove normalmente si frequentano lauree e master. Melbourne può offrire agli studenti molte opportunità lavorative, ma anche relative allo sviluppo personale.

Ecco qui una lista delle università dove si può frequentare un master a Melbourne.


Master in Pubblicità – RMIT University

A Melbourne, questo master in pubblicità prepara e sviluppa lo studente per poter affrontare i problemi di comunicazione e marketing, e insegna allo studente le tecniche del planning strategico, brand e pubbliche relazioni.

Per accedere a questo master a Melbourne è necessario avere una conoscenza dell’inglese pari a un punteggio di 6,5 nel certificato IELTS e un grado B nella certificazione Cambridge.

La durata di questo corso va dall’anno e mezzo (full time) ai 3 anni (part-time).


Master in management finanziario – Melbourne Bussines School

Orientato per studenti laureati in economia e finanza, il master in management finanziario a Melbourne è ottima come scelta per approfondire le conoscenze tecniche degli iscritti.

Il master in management finanziario ha una durata full time di 2 anni e 4 anni nel caso si scegliessero le lezioni part time. I crediti totali che si acquisiscono con questo master in Melbourne sono un totale di 200 con un massimo di 16 studenti.


Master in Relazioni Internazionali – University of Melbourne

A questo master in Melbourne possono accedere gli studenti delle aree umanistiche, politica internazionale, affari internazionali e amministrazione. Questo master in relazioni internazionali, a differenza dei precedenti, non richiede nessun test ne esame per far parte delle sue aule.

Le opportunità di lavoro sono varie e multidisciplinari: vanno dal settore privato, alle opportunità di carriera nel governo e dentro le accademie.

La lingua principale di questo master in Melbourne è l’inglese.


Nessun commento:

Posta un commento