domenica 3 marzo 2013

Migliori Executive MBA

migliori executive mba


I migliori Executive MBA (Master of Business Administration) sono percorsi altamente qualificanti in general management che favoriscono la crescita, il consolidamento e la maturazione di competenze e conoscenze legate alle tematiche manageriali della gestione d’impresa.
I migliori Executive MBA si rivolgono a professionisti già inseriti in un contesto lavorativo ma fortemente interessati a investire su se stessi.

I MIGLIORI EXECUTIVE MBA

Da nord a sud le opportunità di frequentare i migliori Executive MBA sono fornite dalle più prestigiose business school quali:
  • MIB School of Management di Trieste
  • Business School del Sole 24 Ore, sede di Milano
  • Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina (VI)
  • EDHEC Business School di Monte San Quirico (LU)
  • MIP School of Management, sede di Milano e Roma
  • LUISS Business School di Roma
  • Istituto STOÀ di Ercolano (NA)

COME TROVARE I MIGLIORI EXECUTIVE MBA

Scegliere l’Executive MBA più adatto al percorso lavorativo intrapreso o in vista di un cambiamento può mettere di fronte a qualche difficoltà.
Un modo semplice ed efficace per confrontare tra loro i migliori Executive MBA è utilizzare il servizio CERCA MASTER di Master4you.
Il servizio Cerca master permette di confrontare i prezzi e i programmi dei migliori Executive MBA e di inviare la propria candidatura per ottenere dalle scuole ulteriori informazioni.

SBOCCHI PROFESSIONALI DEI MIGLIORI EXECUTIVE MBA

La scelta di frequentare uno dei migliori Executive MBA apporta un valore aggiunto alla propria professionalità.
I ruoli ricoperti da chi consegue questo titolo abbracciano le funzioni manageriali e direttive dei diversi contesti aziendali sia nazionali che globali, in quanto la formazione fornita dai migliori Executive MBA riconosce a chi lo frequenta una specializzazione a livello internazionale per la direzione d’impresa.

Nessun commento:

Posta un commento