lunedì 28 gennaio 2013

Master a Udine, tra cultura e innovazione

master udine


Se cercate un master, a Udine potete trovare quello che più si adatta alle vostre esigenze.  Il capoluogo friulano offre ogni anno una serie di master per chi ha deciso di specializzarsi in un settore specifico. 

Scegliere di intraprendere un master a Udine è l’occasione per vivere e respirare l’aria delle vicine Alpi e gustarsi la realtà vivace e multietnica di Udine.




MASTER A UDINE: TRA CULTURA E INNOVAZIONE

I vari master che offre la città friulana vengono incontro a tutte le esigenze di uno studente laureato che ha deciso di frequentare un corso di specializzazione per acquisire ulteriori competenze in uno specifico campo.  L’Università degli Studi di Udine garantisce ogni anno un’offerta formativa e didattica di master di I e II livello, oltre che di corsi di alta formazione, dottorati di ricerca e tirocini formativi.
Fra le numerose proposte dei master a Udine, alcuni fra i principali master attivi sono:


MASTER DI I LIVELLO


·         Economia e scienza del caffè

·         Italiano lingua seconda e interculturalità

·         Diagnosi dei disturbi dei comportamenti alimentari

·         Project management



MASTER DI II LIVELLO

·         Diagnosi e terapia dei pazienti con linfomi

·         Economia e scienza del caffè



Vivere in una città come Udine permette di godersi l’aria fresca che si respira, venire a contatto con una città di confine che fa da passaggio fra Europa mediterranea ed Europa continentale, sviluppando quindi al suo interno una ricchezza culturale, linguistica e tradizionale molto varia e suggestiva. 

L’occasione di vivere al città di Udine attraverso la frequentazione di un master permette di acquisire competenze e formazione di livello e arricchire la propria esperienza con un soggiorno in una delle più accoglienti e particolari città della penisola.

Nessun commento:

Posta un commento