domenica 27 gennaio 2013

Master a Salerno, a due passi dal mare


 master salerno


Frequentare un master a Salerno vuol dire specializzarsi in uno specifico campo di studi per arricchire il proprio profilo professionale ed essere maggiormente competitivi sul mercato del lavoro. 

Ma un master a Salerno vuol dire anche vivere una realtà ricca di vitalità e armonia, ricca di paesaggi particolarmente suggestivi, rappresentati dagli scorci sul golfo di Salerno e dai verdeggianti monti che la circondano.




MASTER A SALERNO: SOLE, MARE E FORMAZIONE

L’offerta formativa di Salerno è fornita principalmente dall’Università degli Studi di Salerno, che garantisce ogni anno un’ampia gamma di master riguardanti le varie discipline e facoltà universitarie, in modo da mettere a disposizione dello studente diverse opzioni tra cui scegliere.


L’offerta per un master a Salerno comprende diversi corsi tra cui:


·         General management della Pubblica Amministrazione

·         Direzione delle aziende e delle organizzazioni sanitarie

·         Economics finance and risk management

·         Scuola tributaria europea internazionale

·         Management sanitario: farmaco economia, farmacovigilanza ed aspetti gestionali

·         Avvocatura fiscale

·         Relazioni pubbliche delle organizzazioni

·         Management delle relazioni



Studiare a Salerno, oltre che rappresentare un’occasione per specializzarsi e rendersi competitivi sul mercato del lavoro, è anche un’opportunità di venire a contatto con lo stile di vita di una regione unica come la Campania.  Oltre ai suggestivi paesaggi, Salerno accoglie i visitatori con la gentilezza della sua gente e con la sua tradizione culinaria, difficile da non apprezzare.

Un master a Salerno raggruppa l’opportunità di incrementare le proprie competenze e di vivere una realtà altamente accogliente come quella campana e salernitana, riscaldati dal sole e dal calore della gente.

1 commento:

  1. È sicuro, fare un Master a Salerno, questo è unire veramente l'utile al piacevole. Questo è approfittare di una vita piacevole pure facendo un investimento a lungo termine studiando.

    RispondiElimina