sabato 26 gennaio 2013

Master a Lecce, la perla del Salento


 master lecce


Un master a Lecce è l’occasione di visitare il Salento, una delle zone più suggestive e affascinanti dell’Italia.  Lo stile barocco del centro cittadino di Lecce è di per sé uno spettacolo. 

Il capoluogo pugliese rappresenta una meta molto ambita soprattutto per chi viene dal nord Italia, ansioso di godersi il sole e il mare della Puglia, visitare i famosi trulli e farsi un giro per le campagne salentine

Un master a Lecce è il modo migliore per unire il percorso di formazione ad un piacevole soggiorno in una splendida città del sud.




MASTER A LECCE: LA CAPITALE DEL SALENTO

Ogni anno molti turisti si recano a Lecce per gustarsi un soggiorno nel centro salentino, e aver la possibilità di visitare i tradizionali e rustici paesaggi del sud della Puglia.  Con un master a Lecce si ha la possibilità di vivere a pieno questa realtà e, allo stesso tempo, passare un periodo di alta formazione per specializzarsi in uno specifico campo.

L’Università degli Studi del Salento mette a disposizione degli studenti diversi master ogni anno, che vanno dai campi della Giurisprudenza e dell’Economia alle Scienze Sociali e alla Mediazione Linguistica.  Alcuni fra i master a Lecce attivi per gli studenti laureati sono:

·         Musica e comunicazione audiovisiva

·         Management delle organizzazioni sportive

·         Management e governance del territorio

·         Gestione delle risorse ambientali

·         Mediazione linguistica interculturale

·         Sanità elettronica e tecnologie biomediche

·         Comunicazione pubblica e istituzionale


Lecce è una città che offre di tutto ai suoi visitatori. Ricchezze architettoniche di indubbio valore storico e artistico, una cucina tradizionale ricca di prodotti tipici salentini e pugliesi, alcuni divenuti famosi come le orecchiette alle cime di rapa, altri ancora riservati a chi vive a pieno la realtà della Puglia.  Appena fuori Lecce si possono raggiungere le acque cristalline dove si mischiano Ionio e Adriatico e i suggestivi paesaggi della campagna salentina.

Ognuno di questi elementi è rappresenta un ottimo motivo per provare a vivere la realtà della città salentina intraprendendo un master a Lecce.

Nessun commento:

Posta un commento