mercoledì 2 gennaio 2013

Fondazione CUOA



CUOA


La Fondazione CUOA è attiva da ormai 50 anni sul territorio della provincia di Vicenza per offrire percorsi di Alta Formazione accreditati ASFOR e una faculty qualificata di docenti provenienti dalle università e dalle realtà aziendali.

L’offerta formativa di Fondazione CUOA riguarda Master, MBA e corsi Executive accreditati ASFOR che si rivolgono a giovani laureati che vogliono costruire un solido ponte di collegamento tra loro e il mercato del lavoro e a professionisti che desiderano reinventarsi o approfondire tematiche inerenti al proprio percorso lavorativo.

La fondazione mette a disposizione diversi profili social per permettere agli allievi di restare in contatto tra loro e allargare le proprie reti in funzione di nuove opportunità di carriera.

Profili manageriali in formazione

I programmi dei corsi e master CUOA sono progettati e gestiti con le aziende per garantire ai propri corsisti la massima concretezza di un’offerta formativa che integra una faculty composta da docenti universitari di diverse realtà internazionali con manager e consulenti aziendali.
L’impegno è quello di assicurare una corretta impostazione metodologica unita alle esperienze applicate sul campo.

L’offerta è così strutturata:

  • MBA CUOA: sono pensati per chi lavora e per sviluppare competenze manageriali atte a gestire le nuove sfide professionali.
    Sono: MBA PART-TIME,  MBA IMPRENDITORI PART-TIME, EXECUTIVE MBA PART-TIME
  • Master CUOA: sono pensati per giovani laureati e comprendono percorsi più operativi e specialistici e nuovi percorsi modulari e personalizzabili.
    Sono MASTER IN FINANCE, MASTER IN GESTIONE D’IMPRESA, MASTER IN RETAIL MANAGEMENT E MARKETING
  • Corsi Executive CUOA: sono percorsi di approfondimento, tra cui: JOBLEADER INNOVATION, INTERNATIONAL ACCOUNTING, IL CFO

Tutti i percorsi formativi della Fondazione CUOA si sviluppano nella cornice della settecentesca Villa Valmarana Morosini, un magnifico complesso architettonico a 5 km da Vicenza situata sui Colli Berici.

I percorsi di studi possono dare accesso a study tour all’estero per un confronto immediato con le esperienze più avanzate a livello globale e assicurano un servizio di placement con un proprio portale dedicato per creare e sviluppare le migliori opportunità professionali per gli allievi.

Master e MBA: master@cuoa.it
Corsi Executive: executive@cuoa.it

Nessun commento:

Posta un commento