domenica 30 dicembre 2012

Up Level



up level


Up level è una Scuola di Management, fondata nel 1995, che fa della specializzazione uno dei suoi punti di forza. Up level infatti concentra tutte le sue forze formative su tre master: Tourism Management, Social Media e Web Marketing e Hospitality Management. Up level indica quindi una direzione precisa, una crescita continua e una spinta ad un miglioramento costante.

Oltre all’alto livello di specializzazione Up level si contraddistingue per  l’innovazione nei metodi formativi, nelle proposte di master, nella visione del mercato, per rispondere tempestivamente alla richiesta di manager e professionisti all’avanguardia.

L’obiettivo di Up level è quello di fornire strumenti concreti, attraverso procedimenti didattici innovativi e aggiornamenti costanti, per intraprendere una carriera di valore nel mercato turistico - alberghiero e nella comunicazione online.

La proposta formativa di Up Level 

Come visto in precedenza la Scuola Up Level, che ha sede a Milano, Roma e Napoli, offre la possibilità di frequentare tre master. Vediamo ora in maniera più dettagliata di cosa trattano e quali sono gli obiettivi.

Up Level Master in Tourism Management : è uno dei corsi di formazione turistica d’eccellenza nell’ambito del turismo per diventare professionisti nel settore turistico. Gli sbocchi lavorativi sono vari, dal Manager di Agenzie di Viaggio e Tour Operator all’ Esperto Marketing e Comunicazione per il turismo fino al Responsabile di Promozione Turistica e molto altro ancora. Questo master si contraddistingue per tre caratteristiche principali:

  • alto livello di formazione
  • presenza di professori altamente qualificati
  • stage garantito in aziende rilevanti nel campo del turismo

Up level Master in Social Media e Web Marketing : ha l’obiettivo di preparare professionisti nell’ambito del marketing online e della comunicazione online d’impresa. L’obiettivo di questo master è di preparare i propri partecipanti a progettare, avviare e gestire ogni azione di comunicazione integrata, consentendo di approfondire, oltre alle tecniche classiche di promozione del brand e di prodotto, ogni passaggio dell’intero processo di gestione dell'Internet Marketing e della comunicazione sui social media.

Up Level Master in Hospitality Management : corso di alta formazione nel settore dell’hotel management con stage garantito in importanti hotel. Uno tra i principali obiettivi è fornire ai futuri Manager dell’ospitalità tutte le competenze teoriche e, soprattutto, pratiche per entrare con un know-how superiore nell’affascinante mondo dell’hospitality management. E fare della propria professione un’arte tra le più ricercate dal mercato.

Up Level Social Network

In conclusione vi segnaliamo i profili social di Up Level dove non solo potrete trovare ulteriori informazioni ma anche confrontarvi con persone che hanno già frequentato un master Up Level:





UP LEVEL
Sito web: www.uplevel.it
Email: info@uplevel.it

Nessun commento:

Posta un commento