lunedì 10 dicembre 2012

Università Marconi



universita marconi


L’ Università Marconi è un'università telematica nata nel 2002.  L’Università Marconi, con sede centrale a Roma, comprende e coordina una rete di poli decentrati nelle diverse sedi regionali, che assicurano tutti i servizi di funzionamento delle  attività didattiche all’utenza.  Nelle aule attrezzate e nei laboratori messi a disposizione dall’ Università Guglielmo Marconi è possibile seguire lezioni, seminari, incontri di studio e ripasso, e fruire dell'assistenza necessaria allo studio.

L’Università Marconi offre un modello didattico flessibile ed  innovativo, che unisce metodologie di formazione a distanza (materiale a stampa, dispense, Cd Rom, piattaforma e-learning) con le attività di formazione frontale (lezioni, seminari, laboratori, sessioni di ripasso e approfondimento) al fine di raggiungere i migliori risultati di apprendimento per lo studente. Gli studenti dell’Uni. Marconi possono effettuare la scelta fra un percorso interamente online e un percorso con lezioni in aula, scegliendo la modalità di approfondimento preferita o integrando secondo le preferenze.

Gli studenti dell’USGM inoltre ricevono l’assistenza di docenti e di tutor esperti nelle varie discipline durante tutto il percorso di studio, garantendo l’acquisizione di una solida preparazione nei diversi settori e ambiti professionali.

L’offerta formativa proposta dall’ Università Guglielmo Marconi  è molto ampia, sono ben 70 i master tra cui si può scegliere. Per rendere più agevole la ricerca di un master l’Università Marconi divide i master in 3 categorie:





UNIVERSITA GUGLIELMO MARCONI

Nessun commento:

Posta un commento