giovedì 20 dicembre 2012

Datagest



datagest


Dal 1989 Datagest opera nel campo della formazione e della selezione di specialisti del Marketing, della Comunicazione e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più strategico per le aziende.

I percorsi formativi progettati da Datagest integrano sapientemente conoscenza consolidata e competenze emergenti, metodologie didattiche ed esperienziali che consentono di acquisire competenze complesse in tempi brevi.


La missione di Datagest si sviluppa in due direzioni principali:

  • creare figure professionali specializzate e flessibili in grado di soddisfare pienamente le mutevoli esigenze del mercato
  • offrire opportunità di crescita professionale e manageriale a coloro che lavorano nel settore e intendono approfondire e aggiornare le proprie capacità operative.
Per quanto riguarda l’offerta formativa Datagest ha due obiettivi principali: fornire a giovani laureandi e laureati le competenze più efficaci e innovative per l'inserimento nelle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, e proporre a chi già opera nel settore percorsi di aggiornamento e perfezionamento per consolidare e riqualificare la preparazione e l'esperienza precedentemente acquisite.

La metodologia didattica utilizzata da Professional Datagest favorisce la condivisione di esperienze intellettuali e vissuto professionale,  affiancando alle lezioni teoriche, esercitazioni e simulazioni, analisi di casi e realizzazione di project work.

Un altro aspetto a cui Datagest è molto attenta riguarda la selezione dei docenti. Non solo Professional Datagest cerca professionisti dalla comprovata esperienza ed una riconosciuta capacità didattica ma anche persone che abbiano consolidato le proprie competenze direttamente sul campo, con aziende leader italiane ed internazionali.

L’offerta formativa di Professional Datagest è molto varia e si divide in: 

  • Master : Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, Master in Marketing Management, Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane 
  • Corsi di specializzazione: Comunicazione d’Impresa, Organizzazione e Gestione di Eventi Congressuali e Incentive



Datagest Social Network

In conclusione vi segnaliamo i profili social di Professional Datagest dove non solo potrete trovare ulteriori informazioni ma anche confrontarvi con persone che hanno già frequentato un master Datagest:





PROFESSIONAL DATAGEST
                                            Email: info@professionaldatagest.it

Nessun commento:

Posta un commento