sabato 24 novembre 2012

Tieni il passo con i tempi

master in comunicazione e marketing


Questi master sono rivolti ai giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro in maniera diretta e altamente qualificata, sfruttando al meglio le loro competenze e la loro dinamicità.

Un Master in Comunicazione e Marketing è la risposta alla la vasta domanda di figure professionali da parte di imprese industriali, commerciali e di servizi, consapevoli che orientarsi al mercato è la base di ogni successo imprenditoriale. 

I Master in Comunicazione e Marketing preparano giovani laureati e professionisti a prender parte al processo di ideazione di prodotti, servizi, eventi ed esperienze di marketing.

Nel mondo competitivo contemporaneo, pensare in termini di mercato costituisce una necessità, per questo, lo sviluppo di competenze nella comunicazione e nel marketing richiede una visione multidisciplinare e la sollecitazione di sensibilità e approcci creativi che solo un programma specialistico di studi e di pratica è in grado di consegnare. 
La rapida evoluzione dei mezzi di comunicazione rende un master in comunicazione e marketing la scelta migliore per mantenersi aggiornati sulle nuove richieste del mercato.

I Corsi Moda si rivolgono a coloro che hanno voglia di apprendere strategie e tecniche produttive per mettere a frutto il loro estro creativo e la loro passione per la moda.

In Italia, che vanta una lunga tradizione di qualità nel campo della moda riconosciuta in tutto il mondo, esistono centri di formazione e scuole di alto livello che offrono corsi di moda unici e altamente professionalizzanti.

Il sistema moda è andato in contro ad una grandiosa evoluzione ed espansione dei suoi cicli produttivi rispetto ai suoi albori. Questo ha comportato, ormai da tempo, il bisogno di efficaci aggiornamenti rivolti alla figura del fashion designer, il vero creatore di moda.
I corsi moda sono un’opportunità unica per farsi conoscere ed essere competitivi nel settore della fashion creativity.

Un Master Interior Design prepara specialisti della progettazione e organizzazione interna degli spazi chiusi. Con un Master Interior Design si impara a progettare e modificare ambienti di piccole e medie dimensioni: tipicamente case, ma anche uffici, hotel e luoghi d’intrattenimento.

L’interior designer è una figura interessante e apprezzata per la sua capacità di unire inventiva e intelligenza nella valorizzazione degli ambienti. Negli ultimi anni la sua consulenza è molto richiesta per l’organizzazione degli spazi commerciali, dal concept store alla grande distribuzione. La figura dell’ interior designer è spesso assimilata a quella di uno stilista d'interni, ma in realtà il designer si occupa in modo particolare degli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa

Con un Master Interior Design potrai seguire programmi formativi altamente professionali e diventare anche tu un famoso designer d’interni.

Nessun commento:

Posta un commento