mercoledì 31 ottobre 2012

QUEC: borse di studio per i master executive

quec: borse di studio per i master executive


QUEC - Quality Evolution Consulting - è un ente di Formazione Accreditato presso la Regione Toscana. Dal 2005 opera nell'area dello sviluppo delle risorse umane attraverso la progettazione e realizzazione di corsi e percorsi formativi in grado di aumentare la competitività dell'individuo e dell'impresa.

La divisione QUEC MANAGEMENT si occupa di formazione manageriale e propone Executive Master e Corsi di Specializzazione.
Progettati per professionisti  da professionisti, i Master Quec si differenziano dagli altri master per la metodologia didattica orientata allo sviluppo integrato di conoscenze, capacità e comportamenti.

Per venire incontro alle esigenze di chi vuole una formazione di qualità, Quec Management ha messo a disposizione 60.000 euro per borse di studio individuali  a parziale copertura della quota di partecipazione dei master executive. Le borse di studio, del valore di 1.500 euro, saranno assegnate ai migliori profili selezionati  in base a requisiti di merito, fino ad esaurimento dei fondi.

Per conoscere tutti i dettagli e inviare la richiesta di borsa di studio, visita il sito della scuola. Il bando scade il 15 Novembre.


I master executive QUEC sono in programma a Firenze dal 24 novembre

·    Marketing Digitale & New Media Communication
Un laboratorio articolato e dedicato a Social Media Strategy, Seo, Sem, Blogging, Email Marketing e molto altro, che alterna efficacemente tecnica e casi pratici.
 
·    Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale
Per approfondire acquisire gli strumenti operativi necessari  per gestire le problematiche  finanziarie aziendali.

·    HR Management - Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane
Per acquisire gli strumenti operativi necessari per operare efficacemente nella funzione HR delle aziende o nelle società di consulenza manageriale.

·    Safety Management
Un Master professionale abilitante per i ruoli di "Auditor" per i Sistemi di Gestione della Safety e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (Moduli A e C).

·    Marketing Commerciale & Sales Management
Per imparare le logiche di business e i meccanismi operativi delle direzioni commerciali. 

·    Project Management
Pensato e strutturato per tutti coloro che intendono crescere professionalmente acquisendo le metodologie e le tecniche del Project Management.

Nessun commento:

Posta un commento