mercoledì 24 ottobre 2012

Perchè frequentare un master a Barcellona?

master a barcellona


Barcellona è una città eclettica, carica di fascino e ricca di attrazioni e monumenti da non perdere. Scegliere di fare un master a Barcellona significa conoscere una metropoli dall'aspetto variegato, dove la tradizione incontra la modernità creando un connubio di innegabile successo

Trovare un master a Barcellona


La ricerca di un master è già abbastanza complicata quando questo si trova in Italia, figuriamoci la ricerca di un master a Barcellona.
Ogni anno nel periodo di Marzo si tiene a Barcellona il Saló de l’Ensenyament, iniziativa dedicata all’orientamento professionale degli studenti in cui vengono presentai più di 400 corsi di laurea e quasi 600 master.

Per quanto l’occasione sia allettante è chiaro che non tutti hanno la possibilità di presentarsi a questo evento. A tal proposito il servizio Cerca Offerte di Master4you offre è una valida alternativa per trovare il master che più si adatta al vostro profilo e alle vostre esigenze. La ricerca è molto semplice, basta selezionare Estero e scegliere l’argomento che ci interessa ed immediatamente Master4you ci fornirà tutti i risultati in linea con la vostra ricerca.

Attraverso lo strumento Chiedi Borsa è invece possibile scoprire se esistono offerte speciali per il master che vi interessa richiedendo una borsa di studio. Anche in questo caso selezionare Estero e l’argomento da noi scelto ci consentirà di visualizzare le offerte presenti.

Trovare un master a Barcellona non è mai stato così semplice.

I vantaggi di un master a Barcellona


Barcellona è considerata una delle città più frequentate e dinamiche del mondo. Elegante metropoli bilingue (Catalano-Castigliano), capitale mondiale dell'architettura modernista, paradiso dei giovani, rifugio di moltissimi artisti, Barcellona è una città che ha saputo trasformarsi in uno dei luoghi più dinamici del mondo.

Perché frequentare un master a Barcellona? Frequentare un master a Barcellona risulta essere un’ottima soluzione prima di tutto per la qualità e l’ampia offerta di master. Dalle Scienze alimentari al Marketing, dalla Pubblicità al Giornalismo, passando per l’Informatica, sono tantissime le discipline in cui si organizzano frequentemente master e corsi di approfondimento.

L’Università Autonoma di Barcellona ospita ben 12 facoltà, 1 scuola universitaria per il post-laurea e altrettanti dipartimenti di studio. E’ un vero e proprio campus, dotato di tutte le infrastrutture volte a facilitare l’apprendimento, quali una fornita biblioteca-emeroteca, un istituto di intelligenza artificiale, un asilo, una scuola per l’infanzia, ma anche di attrezzati spazi d’intrattenimento: una piazza con negozi, ristoranti, cinema, teatro, ma anche un complesso sportivo con tanto di piscina.

La durata, le modalità, l’organizzazione e il prezzo variano da master a master: il costo minimo è sempre intorno ai 1.000 euro, e può arrivare anche 20.000 euro, a seconda dell’ente, impresa o associazione che lo organizza e delle opportunità offerte.

Frequentare un master a Barcellona può quindi rivelarsi una scelta tanto edificante quanto determinante per il futuro di uno studente.


Nessun commento:

Posta un commento