mercoledì 17 ottobre 2012

Master a Los Angeles, Hollywood è a due passi




Un Master a Los Angeles è il modo migliore per avvicinarsi a una realtà economica decisamente affermata come quella americana.

IL MASTER A LOS ANGELES PER LE TUE ESIGENZE

Il Master a Los Angeles adatto a te lo puoi trovare consultando il servizio di Master4you relativo alla ricerca dei Master. Per ricercare il tuo Master a Los Angeles con il servizio Cerca Master devi:
·         Impostare come “Estero” la sede del tuo Master
·         Selezionare il campo di studi di tua preferenza
·         Consultare le schede delle scuole proposte
·         Ricercare i loro contatti per ottenere informazioni aggiuntive

Inizia subito ad utilizzare il Cerca Master

Per ricerche relative a offerte nelle scuole e borse di studio vedi il Cerca Offerte

MASTER A LOS ANGELES: LA CITTA’ DELLE STELLE

Los Angeles è la seconda città degli Usa per grandezza e popolazione e, insieme a Chicago e New York, uno dei centri più importanti degli Stati Uniti a livello economico, culturale e scientifico. Le opportunità che offre Los Angeles a livello lavorativo sono numerose. Los Angeles, oltre ad essere all’avanguardia nell’industria del cinema, eccelle nei campi delle telecomunicazioni, della finanza, dei trasporti, dei servizi bancari e legali.
Oltre alla possibilità di intraprendere corsi di cinematografia ad Hollywood, esistono numerose altre università che permettono di scegliere fra diverse tipologie di master. L’UCLA (University of California, Los Angeles) offre diverse possibilità di specializzarsi e conseguire titoli di prestigio in vista di un impiego lavorativo legato fortemente al Management. La California StateUniversity, l'University of Southern California e la Pepperdine University completano l'offerta, proponendo specializzazioni in importanti settori lavorativi.
·         Master in Gestione medica
·         Master in Tassazione delle imprese
·         Master in Sviluppo Organizzativo
·         Master in Contabilità
·         Master in Sviluppo immobiliare

Il programma di finanziamento dell’istruzione statunitense garantisce insegnamenti d’eccellenza all’interno delle scuole. Un Master a Los Angeles permette di potenziare il proprio livello d’inglese, acquisendo anche termini tecnici e conoscenze di settore specifiche, in grado di determinare un curriculum vitae impeccabile.

Nessun commento:

Posta un commento