lunedì 19 dicembre 2011

Un Master Finance: per lavorare in un contesto competitivo ed internazionale



I Master Finance si rivolgono a quanti desiderano lavorare in un contesto dinamico, competitivo ed internazionale.

Per lavorare nell’ambito finanziario è necessario disporre non solo di conoscenze teoriche ma anche di competenze e strumenti partici. Un master finance ha il compito di trasferire tali competenze ai giovani laureati che al termine del percorso universitario spesso faticano ad inserirsi nel mondo del lavoro poiché non dispongono degli strumenti idonei ad affrontare le realtà aziendali che differiscono notevolmente dal quelle universitarie.

Aggiornamento, formazione continua, competenze e strumenti pratici ed un titolo di studio qualificante sono solo alcuni degli elementi trasmessi da un buon master finance.


MASTER FINANCE: IL CERCA MASTER TI AIUTA A TROVARLO 

L’offerta di master finance è in continua crescita, per trovare quello adatto a te senza perderti tra le tante offerte puoi utilizzare i servizi di Master4You.
Il servizio Cerca Master di Master4You ti permette di trovare il master finance in linea con le tue esigenze. Selezionando la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento (trovi i master finance sotto la voce “Economia & Marketing”) potrai restringere il campo di ricerca: in questo modo il cerca master ti proporrà i soli master finance che rispondo ai parametri da te impostati. A questo punto potrai consultare la scheda di ogni master, che riporta la data d’inizio, la sede, il prezzo, il programma e i titoli rilasciati e confrontare tra loro i diversi corsi per poter scegliere il tuo master finance.
Inizia la tua ricerca con il CERCA MASTER

Puoi anche verificare se esistono offerte e borse di studio per master finance con il servizio CERCA OFFERTE


UN MASTER FINANCE SI RIVOLGE SIA AI NEOLAUREATI CHE AI PROFESSIONISTI

I programmi dei master finance sono strutturati per offrire una visione totale del settore. Tra i principali argomenti trattati rientrano: la gestione dei flussi monetari, la finanza aziendale, il riskmanagement, il fund management, le finanza internazionale e le tecniche di interazione con i diversi intermediari del mercato.

Un master finance è il completamento agli studi universitari spesso troppo teorici e generalisti, che prepara gli studenti ad affrontare il mondo lavorativo, fornendo loro competenze e strumenti adeguati.
In un settore dinamico come quello finanziario un master è un percorso formativo utile sia ai giovani laureati che necessitano di competenze pratiche sia ai professionisti che hanno il “dovere” di mantenersi aggiornati.

Lavorare nel settore finanziario significa essere pronti ad operare in un contesto competitivo ed internazionale: per questo è importante essere preparati e qualificati.


MASTER IN FINANCE: A TE LA SCELTA

Ecco alcuni master finance di qualità, confronta le schede e scegli quello adatto a te:

Nessun commento:

Posta un commento