domenica 4 dicembre 2011

Master in Turismo: professionisti qualificati



I Master Turismo si rivolgono sia ai neolaureati che intendono acquisire una specializzazione post laurea sia ai professionisti che necessitano di formazione e aggiornamento continui.

Mantenersi aggiornati nel settore turistico è fondamentale, in quanto si tratta di un settore in forte crescita e in costante evoluzione.

Un master turismo trasmette competenze e strumenti adeguati alle richieste del mercato e forma professionisti in grado di operare in un contesto dinamico ed internazionale.


MASTER TURISMO: SAI COME TROVE QUELLO ADATTO A TE?

Per trovare il master turismo in linea con il tuo profilo puoi utilizzare il servizio Cerca Master che ti permette di impostare i tuoi parametri di ricerca e restringere il campo di scelta. Con il cerca master infatti puoi:
  • selezionare la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse 
Una volta individuati i master turismo di tuo interesse il cerca master ti permette di: 
  • consultare il programma dei diversi master in turismo e candidarti per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni. 
Trova il tuo Master Turismo con il CERCA MASTER

Se invece sei alla ricerca di offerte e borse di studio per frequentare master turismo puoi utilizzare il Servizio CERCA OFFERTE 


MASTER TURISMO: PER LAVORARE IN UN CONTESTO INTERNAZIONALE

Se ti piace lavorare in un contesto competitivo, internazionale e molto dinamico il turismo è ciò che fa per te. Un master turismo di aiuterà ad acquisire le competenze necessarie per svolgere questo lavoro in modo professionale

La dinamicità del settore turistico richiede competenze costantemente aggiornate, per questo un master turismo è la scelta giusta sia per i neolaureati che per i professionisti.

Il settore del turismo è uno dei settori che registra i più alti tassi di crescita. Lo sviluppo e la crescita l’hanno reso però molto competitivo. Per lavorare all’interno del settore è necessario possedere un titolo di studio che attesi le conoscenze e le competenze acquisite. I master turismo formano professionisti in linea con le richieste del mercato e in grado di operare in un contesto internazionale e molto dinamico.


CONFRONTA I DIVERSI MASTER IN TURISMO


Ecco alcuni master turismo selezionati per te: 

Nessun commento:

Posta un commento