giovedì 1 dicembre 2011

Master Architettura: funzionalità e senso estetico



I Master Architettura, per la versatilità delle specializzazioni disponibili, sono scelti sia da laureati in architettura sia dai laureati in design.

I Master Architettura permettono agli iscritti di acquisire competenze e strumenti indispensabili per questo settore e offro loro la possibilità di metterli in pratica grazie alle numerose ore dedicate ai laboratori e ai project work. Il corpo docenti inoltre è spesso composto da professionisti del settore che oltre a trasmettere agli studenti il loro sapere porteranno la loro testimonianza del mondo del lavoro.


MASTER ARCHITETTURA: CHI PUOI TROVARE IL TUO

Per orientarti nell’ampia offerta e trovare il master adatto a te puoi affidarti ai servizi di Master4You.

I servizi di Master4You ti aiutano nella ricerca di un Master Architettura, permettendoti di effettuare una ricerca online in modo semplice e veloce e selezionando i soli master in linea con il tuo profilo: in questo modo potrai effettuare una ricerca più personalizzata e meno dispersiva.

Per trovare Master Architettura con il servizio Cerca Master:
  • seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse (i master in architettura li trovi sotto “Ingegneria e Informatica”)
  • consulta le schede dei Master Architettura e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Confronta i programmi dei master architettura con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato a borse di studio, agevolazioni o sconti per Master Architettura puoi utilizzare il servizio CERCA OFFERTE


MASTER ARCHITETTURA: SPECIALIZZAZIONE E “MESSA IN OPERA”


Un master architettura fornisce non solo conoscenze teoriche ma anche competenze pratiche. Durante i master architettura solitamente sono previste ore di laboratorio dove gli studenti possono mettere in pratica le competenze acquisite. Spesso a fine corso è previsto un periodo di stage che permetterà agli studenti di conoscere da vicino le dinamiche del contesto lavorativo.

Tra le specializzazioni dei master architettura ci sono ad esempio: architettura ecosostenibile, architettura urbana, architettura del paesaggio, architettura d’interni e molte altre.
Le specializzazioni dei master in architettura sono varie, ecco perché sono scelti sia da studenti provenienti dalle facoltà di architettura sia dai laureati nelle discipline del design.

Un master architettura è utile sia ai neolaureati che professionisti. Nel primo caso permette agli studenti di apprendere competenze e strumenti indispensabili per avviarsi alla professione mentre nel secondo caso permetterà ai professionisti di mantenersi aggiornati.


MASTER ARCHITETTURA: CONFRONTA L’OFFERTA


Master4You ha selezionato per te alcuni master architettura e master in promozione del territorio di qualità

Nessun commento:

Posta un commento