mercoledì 23 novembre 2011

Master4You: trova il master adatto a te


Se stai pensando di fare un master e hai iniziato la tua ricerca online ti sarai sicuramente trovato di fronte ad una immensa quantità di offerte di master e di scuole di formazione che li erogano. Come muoversi per trovare il master adatto a te senza perderti tra le tante proposte?

Il sito www.master4you.it aiuta gli studenti nel processo di selezione e scelta di un master. I servizi di Master4You sono realizzati per offrire agli studenti un modo semplice e veloce per trovare il master in linea con il loro profilo e trovare le migliori offerte e borse di studio proposte dalle scuole di formazione.


Master4You offre agli studenti numerosi vantaggi e possibilità:
  • ricerca facile e veloce
  • ordinare e confrontare i Master per prezzo e data di inizio
  • ordinare e confrontare le Offerte per valore e data di scadenza
  • inviare la richiesta di borsa di studio a tutte le scuole con un semplice clic
  • candidarsi in modo semplice e veloce per ottenere maggiori informazioni dalle scuole
I 3 Servizi di Master4You:
  • Cerca Master: il servizio che consente agli studenti di trovare il master adatto a sé. È infatti possibile impostare parametri personalizzati, come la regione e l’argomento di proprio interesse, e concentrarsi così sui soli master in linea con le proprie esigenze. Gli studenti hanno inoltre la possibilità di confrontare i prezzi e i programmi dei master e candidarsi ai master di loro interesse per ottenere maggiori informazioni dalle scuole di formazione.
  • Cerca Offerte: il cerca offerte aiuta gli studenti a trovare sconti e agevolazioni offerti dalle scuole. Gli studenti hanno la possibilità di confrontare le diverse proposte, candidarsi e attendere di essere ricontattati dalle scuole.
  • Chiedi Borsa: il Chiedi Borsa è il servizio distintivo di Master4You, unico nel suo genere. Un servizio innovativo pensato per aiutare gli studenti ad ottenere una Borsa di Studio dalle scuole di formazione. Il Chiedi Borsa permette agli studenti di inviare la richiesta di borsa di studio a tutte le scuole di formazione con un semplice clic. Quando le scuole riceveranno la richiesta di borsa di studio, dopo aver valutato il profilo del candidato, provvederanno a contattarlo per offrirgli una borsa di studio.

Trovare il master adatto a te, le offerte e le borse di studio è semplice con Master4You. Inizia la tua ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento