venerdì 25 novembre 2011

Master a Venezia: la cultura tra le gondole



Fare un Master a Venezia significa avere l’occasione di immergersi nell’arte e nella cultura. Venezia è riconosciuta universalmente come una delle più belle città d’arte. Il fascino di questa città è dovuto sicuramente al patrimonio artistico e culturale ma soprattutto alla particolare urbanistica e all’atmosfera romantica della città, che i turisti amano assaporare girando in gondola.

Venezia è anche una delle principali città universitarie italiane e l’offerta formativa post laurea è ampia e di qualità. È possibile frequentare un master a Venezia in diverse discipline: economiche, scientifiche, artistiche, letterarie, ecc.


TROVA IL MASTER A VENEZIA ADATTO A TE IN MODO SEMPLICE E VELOCE


Master4You ha realizzato il servizio Cerca Master per aiutare gli studenti a trovare il master adatto alle loro esigenze ed in linea con il loro profilo.
Per consultare l’offerta dei migliori Master a Venezia con il cerca master ti basterà: 
  • selezionare la regione in cui vuoi fare il master (in questo caso “Veneto”) e l’argomento di tuo interesse
Il cerca Master ti propone così tutti i master attivi a Venezia e ti consente di confrontare tra loro i prezzi e i programmi. In questo modo potrai innanzitutto velocizzare e semplificare la ricerca di un master e Venezia ed effettuare una scelta ben ponderata, dopo aver confrontato tra loro i diversi master.

Trova il Master a Venezia adatto a te con il CERCA MASTER

Il Servizio Cerca Offerte invece ti permette di verificare se esistono borse di studio ed offerte per master a Venezia. Grazie al CERCA OFFERTE potrai cosi controllare se esistono offerte o borse di studio per il master di tuo interesse o per altri master a Venezia e in Veneto.


MASTER A VENEZIA TRA STUDENTI ITALIANI E STRANIERI

L’offerta formativa nella città veneta è di indubbia qualità e copre svariati settori. È possibile frequentare un master a Venezia in diverse discipline: da quelle economiche a quelle letterarie, dalle artistiche alle scientifiche. Un master a Venezia è un’occasione di crescita personale e professionale.

Sono molti gli studenti italiani e stranieri che scelgono Venezia per la formazione universitaria e post laurea. Tra le principali università e Business School della città: Università Ca Foscari, Università IUAV, Accademia di Belle Arti e la Venice International University. La Venice International University ad esempio offre corsi dal respiro internazionale, rivolti sia a studenti italiani che stranieri, grazie alla collaborazione con alcune università europee, come l’Università Ludwig Maximilian di Monaco e l’Università Autonoma di Barcellona.

Venezia inoltre è una città dal fascino particolare, che rapisce turisti da tutto il mondo. Per la peculiarità urbanistica e per il patrimonio artistico è considerata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Un Master a Venezia permette ai giovani di vivere un’esperienza che va oltre il solo aspetto formativo. Studiare a Venezia è anche l’occasione per assaporare la bellezza e la cultura della città.


MASTER A VENEZIA A: ECCONE ALCUNI

Ecco alcuni master a Venezia di qualità, consulta i programmi e le date di inizio:

Nessun commento:

Posta un commento