giovedì 10 novembre 2011

Master New Media: professionisti di ultima generazione



Un Master New Media risponde alla necessità delle aziende di avere a disposizione una nuova generazione di manager in grado di gestire con disinvoltura e competenza le nuove tecniche di comunicazione relazionali e di anticipare le evoluzioni del marketing e della comunicazione.

I Master New Media danno ampio spazio agli aspetti applicativi, con esercitazioni guidate, analisi di testi, dimostrazioni, presentazioni video, registrazioni, esempi tratti dalla realtà professionale e lavorativa dei docenti.

Lo scopo dei Master New Media è costruire nuove figure professionali che contribuiscano a guidare il cambiamento e l’innovazione e che siano dotate di adeguate competenze sia trasversali che “verticali”, coerenti con il loro percorso accademico di provenienza, e rispondenti alle esigenze espresse dalle aziende della filiera.


MASTER IN NEW MEDIA: CONFRONTA I PROGRAMMI

Per trovare il Master New Media adatto a te senza spendere tempo e denaro puoi affidarti ai Servizi gratuiti di Master4You.
Il Servizio Cerca Master ha l’obiettivo di aiutare gli studenti a trovare il master in linea con il proprio profilo. Il Cerca Master ti permette di impostare dei parametri di ricerca che ti consentono di trovare master new media con un semplice clic. Il Servizio ti offre inoltre la possibilità di confrontare i prezzi e i programmi dei master new media di tuo interesse.

Con il Cerca Master puoi concentrare la tua ricerca sui master new media che reputi più interessanti evitando perdite di tempo e denaro:
  • seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse (in questo caso “Comunicazione & Creatività”)
  • consulta le schede dei Master New Media e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trova il Master New Media adatto a te con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato a borse di studio, agevolazioni o sconti per master in New Media puoi utilizzare il servizio CERCA OFFERTE


MASTER NEW MEDIA: PROFESSIONISTI DELLA COMUNICAZIONE 2.0

I master new media intendono creare professionisti in grado di operare in aziende multinazionali e nazionali operanti in mercati ad alto valore tecnologico, agenzie di comunicazione e tecnologie digitali, agenzie pubblicitarie, centri studi e di ricerca, società di produzione, post-produzione e servizi per i nuovi media.

Grazie ai contenuti altamente innovativi, i partecipanti hanno numerose possibilità d’inserimento nel mondo del lavoro perché la richiesta di queste figure è molto alta.

I Master New Media è un percorso formativo studiato per chi vuole fare della comunicazione 2.0 un mestiere, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali.

E’ infatti in continua crescita l'attenzione delle aziende ai mezzi non convenzionali, con una particolare predilezione per i mezzi brand entertainment oriented e partecipativi, come blog, social network e community. Questo scenario è una grande opportunità di successo per quei professionisti e manager che riusciranno a comunicare valorizzando internet e i nuovi media digitali.


TI PROPONIAMO UNA SELEZIONE DI MASTER NEW MEDIA

Master4You ha selezionato per te alcuni master new media di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento