martedì 22 novembre 2011

Master Internazionali per una carriera brillante



I Master Internazionali consentono allo studente di passare un importante periodo formativo all’estero in contesti molto stimolanti per i partecipanti. Passare un periodo in un altro Paese è oggi fondamentale sia per ampliare i propri orizzonti che per imparare una seconda lingua. 

Rispetto ai master tradizionali un master internazionale offre la presenza di docenti provenienti da rinomate università e business school estere, la possibilità di seguire interi corsi in lingua straniera e soprattutto la facoltà di intraprendere stage di fine master nelle sedi estere di grandi multinazionali. 

I Master Internazionali quindi sono la strada giusta per una carriera di successo.


SCEGLI I MASTER INTERNAZIONALI ADATTI A TE

I programmi e i prezzi dei diversi master internazionali possono differire molto gli uni dagli altri; affidarti ad un motore di ricerca master ti aiuterà ad effettuare una scelta consapevole, in linea con il tuo profilo e le tue esigenze. 

Il servizio Cerca Master di Master4You ti permette di impostare precisi parametri che semplificano e velocizzano la ricerca, con il Cerca Master inoltre hai la possibilità di confrontare tra loro i diversi master internazionali.

Per trovare Master Internazionali con il servizio Cerca Master:
  • seleziona l’argomento di tuo interesse;
  • consulta le schede dei Master Internazionali e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trova Master Internazionali con il CERCA MASTER

Se invece sei alla ricerca di offerte e borse di studio per Master Internazionali puoi provare il Servizio Cerca Offerte, che ti consente di trovare e di mantenerti aggiornato su tutte le offerte, le agevolazioni e gli sconti erogati dalle migliori Scuole di Formazione.

Inizia la ricerca di Master Internazionali in Offerta con il CERCA OFFERTE


MASTER INTERNAZIONALI: DOPPIO TITOLO E UNA CARRIERA DI SUCCESSO

Il mercato attuale ricerca continuamente professionisti in grado di gestire trattative internazionali, di analizzare il contesto mondiale e di pianificare e organizzare attività all’estero. I master internazionali formano professionisti in grado di rispondere a queste nuove richieste del mondo del lavoro. 

In collaborazione con altri Atenei stranieri infatti, i Master internazionali prevedono che gli studenti acquisiscano parte dei crediti formativi all'estero presso un Ateneo straniero partner e che sia rilasciato il titolo di master congiunto nei rispettivi Paesi partner.
I Master Internazionali sono stati istituiti in un'ottica di promozione e scambio delle relazioni scientifiche, culturali ed organizzative tra diversi Paesi, per una comune e maggiore crescita culturale e del sapere. 

Il metodo didattico dei Master Internazionali prevede una fase di didattica d’aula e di esercitazioni, seguita da un periodo di stage solitamente all’estero.
Le materie dove è più facile partecipare a master internazionali sono sicuramente tutte quelle che riguardano la ricerca scientifica, dove la collaborazione è fondamentale, le discipline economiche e di management e l’information and communication technology.

I master internazionali sono in grado di arricchire qualsiasi curriculum vitae, per questo sono percorsi formativi molto richiesti e frequentati. 


MASTER INTERNAZIONALI: UNA SCELTA DI QUALITA’

Master4You ha selezionato per te alcuni master internazionali con programmi di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento