mercoledì 12 ottobre 2011

Un Master a Cagliari è un bagno di cultura



I Master a Cagliari permettono di vivere in prima persona una città economicamente florida e ricca di cultura: per esempio nel maggio del 2011 è stato inaugurato il Parco della Musica, un complesso multifunzionale realizzato per ospitare eventi musicali e culturali di varie tipologie.

I numerosi settori economici della città offrono a chi frequenta un Master a Cagliari svariati e interessanti sbocchi lavorativi. 

Cagliari è una città di mare e quindi propensa ad assorbire spunti culturali ed economici provenienti da altri paesi: partecipando a un master a Cagliari ci si può tuffare in questo fantastico clima di innovatività.


MASTER A CAGLIARI: TROVA I PROGRAMMI E CONFRONTALI

Per aiutarti a trovare il Master a Cagliari adatto a te Master4You ha realizzato dei servizi gratuiti che ti consentono di effettuare una ricerca personalizzata, permettendoti di restringere il campo di scelta tra i master a Cagliari in linea con il tuo profilo e con le tue esigenze.

Per trovare Master a Cagliari con il servizio Cerca Master:
  • seleziona l’argomento di tuo interesse e la regione in cui vuoi fare il master (in questo caso “Sardegna”)
  • consulta le schede dei Master a Cagliari e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Trovare un master a Cagliari è semplice con il CERCA MASTER

Se invece sei interessato ad offerte e borse di studio per master a Cagliari puoi affidarti al Servizio Cerca Offerte.

Il Servizio Cerca Offerte ti consente di verificare se per i master a Cagliari di tuo interesse sono previste agevolazioni e sconti e ti consente di candidarti per ottenerle inviando il tuo profilo alle Scuole con un semplice clic.

Trova la tua offerta per Master a Cagliari con il CERCA OFFERTE


UN MASTER A CAGLIARI PER LAVORARE NELLE MULTINAZIONALI

I master a Cagliari sono inseriti in un contesto molto florido sia dal punto di vista culturale che economico e le opportunità di lavoro sono davvero numerose.

Cagliari infatti è sede universitaria e arcivescovile. Città dalla storia plurimillenaria, è il centro amministrativo storico dell'isola essendo stata capoluogo della provincia di Sardinia et Corsica durante il periodo romano e capitale del Regno di Sardegna, dal 1324 al 1861.

La sua zona industriale è una delle più importanti nell'isola e vi sono presenti vari stabilimenti di multinazionali quali: CocaCola, Heineken, Bridgestone, Eni. Importante anche il settore delle telecomunicazioni, Tiscali Italia ha il suo quartiere generale in località "Sa Illetta" periferia ovest della città. Cagliari inoltre possiede uno dei più grandi mercati del pesce d'Italia con una vasta scelta sia per commercianti che per privati.

Negli ultimi anni sta prendendo piede anche il settore turistico grazie alla costante crescita del numero dei visitatori che scelgono Cagliari per le loro vacanze. 

Il suo porto è classificato "internazionale" per via della sua importanza nel panorama italiano e internazionale; svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.


MASTER A CAGLIARI DI QUALITA’ SCELTI PER TE

Tra l’ampia offerta di Master a Cagliari ce ne sono alcuni interessanti e di ottima qualità che Master4You ha selezionato per te:

Nessun commento:

Posta un commento