lunedì 24 ottobre 2011

Borse di Studio 2011-2012: le ultime e le nuove occasioni per studiare gratis


Se stai pensando di intraprendere un master entro la fine dell’anno o nel 2012 tieni presente che esistono molto offerte e borse di studio 2011-2012 per corsi e master post laurea.

Le borse di studio 2011/2012 possono essere erogate da diversi enti, sia pubblici che privati. È possibile trovare borse di studio 2011-2012 offerte da istituzioni pubbliche o da enti regionali, ma sono sempre più numerose le borse di studio erogate dalle singole Scuole di Formazione.
Se vuoi trovare una borsa di studio 2011/2012 in tempi rapidi, evitando quindi il lungo e impegnativo iter tradizionale (ricerca dei bandi pubblici o delle scuole che offrono borse di studio, invio della candidatura, partecipazione alle selezioni, ecc) puoi affidarti a dei validi siti di ricerca online


BORSE DI STUDIO 2011-2012: TROVA LA TUA

I servizi di ricerca di Master4You sono pensati per aiutare gli studenti a cercare il master adatto a sé e trovare le migliori offerte e borse di studio messe a disposizione dalle varie Scuole.

In particolar modo il Servizio Chiedi Borsa è strutturato per facilitare e velocizzare l’iter di richiesta di una borsa di studio. Con un semplice clic gli studenti possono inviare il proprio profilo a tutte le scuole di loro interesse e candidarsi per ottenere una borsa di studio 2011-2012. A questo punto i candidati saranno contattati direttamente dalle singole Scuole.

Ecco i semplici passaggi da seguire per richiedere una borsa di studio 2011-2012:
  • iscriversi al Servizio Chiedi Borsa
  • scegliere il tipo di master di proprio interesse, selezionando la sede, l’argomento e la frequenza
  • inviare la candidatura direttamente alle Scuole
  • ricevere da ciascuna Scuola una proposta di borsa di studio
Grazie al Servizio Chiedi Borsa gli studenti potranno candidarsi a tutte le borse di studio 2011-2012 in tempi rapidi e senza fatica. Attiva subito il servizio CHIEDI BORSA e candidati per ottenere una borsa di studio.


BORSE DI STUDIO 2011-2012: CANDIDATI CON UN SOLO CLIC

Il servizio Chiedi Borsa è pensato per permettere agli studenti di richiedere una borsa di studio a tutte le Università e Business School private che offrono master di loro interesse attraverso un processo di candidatura semplice e veloce. Non perdere l’opportunità di usufruire di una borsa di studio 2011-2012, prova il servizio CHIEDI BORSA.

Le borse di studio disponibili per i master in partenza nel 2011 e nel 2012 sono numerose, spesso però l’iter tradizionale che gli studenti devono seguire per ottenerne una è lungo e impegnativo. Bisogna innanzitutto scoprire quali scuole erogano borse di studio 2011-2012, per quali master, per quali importi e con quali tempi. Una volta individuata la borsa di studio che si vuole richiedere è necessario conoscere i criteri di assegnazione che ciascuna scuola applica, inviare la propria candidatura e partecipare alle selezioni.
Seguire tutti questi passaggi oltre a scoraggiare gli studenti rischia di far perdere loro qualche importante occasione. Capita spesso che gli studenti non siano a conoscenza di alcune interessanti proposte di borse di studio di alcune scuole di formazione e concentrino così le loro ricerche su un numero limitato di scuole.

Non perderti le borse di studio 2011-2012, invia la tua candidatura!

Nessun commento:

Posta un commento