giovedì 25 agosto 2011

Master Executive: formazione d'eccellenza


I Master Executive rappresentano un’esperienza formativa e di sviluppo importante per quanti, impegnati a tempo pieno nell’attività professionale, manageriale o imprenditoriale, desiderino supportare i propri programmi di crescita con un ricco percorso di apprendimento. Pur essendo nati appositamente per chi già svolge un'attività lavorativa, i master executive si rivolgono anche ai laureati che intendano acquisire una formazione altamente professionalizzante.

I Master Executive, pertanto, sono caratterizzati da un approccio didattico fortemente operativo che permette di trasferire agli iscritti competenze pratiche e strumenti del mestiere di alto livello. 


MASTER EXECUTIVE: CONFRONTA I PROGRAMMI E TROVA QUELLO ADATTO AI TUOI IMPEGNI

I Master Executive sono l’opportunità di frequentare un corso di formazione anche per coloro che sono impegnati a tempo pieno nell’attività lavorativa. Per trovare Master Executive in linea con le proprie esigenze è bene confrontare con attenzione le diverse proposte. 

Il servizio Cerca Master di Master4You ti consente di comparare i Master Executive in modo semplice e veloce. Con un semplice clic potrai selezionare i Master Executive di tuo interesse, confrontarne prezzi e programmi e scegliere il master executive più adatto alle tue esigenze lavorative e personali.

Per trovare Master Executive con il servizio Cerca Master:
  • Seleziona la regione in cui vuoi fare il master e l’argomento di tuo interesse;
  • consulta le schede dei Master Executive e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.
Inizia la ricerca con il CERCA MASTER

Se invece sei alla ricerca di offerte e borse di studio per master executive puoi utilizzare il Servizio CERCA OFFERTE


MASTER EXECUTIVE: STUDIARE LAVORANDO SI PUO'

In un contesto lavorativo sempre più competitivo come quello attuale è di fondamentale importanza mantenersi costantemente aggiornati, per questo manager, dirigenti e giovani professionisti necessitano di formazione continua.
I Master Executive nascono proprio con l’obiettivo di offrire ai professionisti la possibilità di intraprendere un percorso formativo senza rinunciare agli impegni lavorativi.

L’offerta di master executive è pensata per rispondere alle esigenze degli iscritti, per questo sono previste formule che consentono di conciliare studio e lavoro: weekend, serali e full immersion.

La didattica dei master executive prevede sia lezioni teoriche sia ore d’aula dedicate ad esercitazioni, studio di case histories e best practices e lavori di gruppo.
Il corpo docente è composto da professori accademici e da professionisti provenienti dalle aziende partner del master. Frequentare un master executive offre la possibilità di costruirsi un network di relazioni molto utili per la propria carriera.

I Master Executive si rivolgono a neolaureati e professionisti che intendono acquisire competenze pratiche ed operative, specializzarsi in determinati settori o riqualificarsi sul lavoro.


LE MIGLIORI PROPOSTE DI MASTER EXECUTIVE

Master4You ha selezionato per te alcuni master executive di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento