venerdì 29 luglio 2011

Master a Pisa: studiare all’ombra della Torre



Un Master a Pisa è garanzia di qualità: molti studenti infatti scelgono Pisa come destinazione dei propri studi, grazie all'attenzione che la città rivolge all'istruzione e al prestigio delle sue Scuole di Formazione.

Durante un Master a Pisa si ha la possibilità di entrare in contatto con prestigiosi centri formativi. La città ospita infatti centri di ricerca, Business School e tre dei principali atenei italiani: Università di Pisa, Scuola Normale Superiore e Scuola Superiore Sant'Anna.


Frequentare un Master a Pisa significa non solo studiare in un centro di eccellenza, ma anche essere inseriti in un importante centro economico con attività industriali e di servizi molto floride.


CERCA IL MASTER A PISA GIUSTO PER TE


Una soluzione per trovare un
Master a Pisa in modo semplice e veloce è quella di affidarsi a dei servizi di ricerca master. I servizi gratuiti di Master4You sono pensati per aiutare studenti e professionisti a trovare corsi e master in linea con il proprio profilo e le proprie esigenze.

Il servizio cerca Master ti permette di impostare specifici parametri e restringere così il campo di ricerca, in questo modo hai la possibilità di effettuare la scelta concentrandoti solo sui corsi e master affini con il tuo profilo.

Per trovare Master a Pisa con il servizio Cerca Master:
  • seleziona la regione (in questo caso Toscana) e l’argomento di tuo interesse;
  • consulta le schede dei master a Pisa e candidati per ottenere dalle Scuole maggiori informazioni.

Inizia la ricerca di un Master a Pisa con il CERCA MASTER

Se invece sei alla ricerca di offerte e borse di studio per frequentare un master a Pisa puoi utilizzare il Servizio Gratuito CERCA OFFERTE


UN MASTER A PISA SIGNIFICA FORMAZIONE D’ECCELLENZA

Pisa è conosciuta in tutto il mondo anche per le bellezze artistiche ed architettoniche, prima fra tutte la famosa “Torre di Pisa”. Ma sono almeno tre le torri pendenti della città: la prima, la più famosa, in Piazza del Duomo, la seconda costituita dal campanile della chiesa di San Nicola e la terza è il campanile della chiesa di San Michele degli Scalzi. Piazza del Duomo è tra i monumenti più importanti della città ed è dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
 

Sono numerosi gli studenti che scelgono Pisa per master post laurea, dottorati e corsi di specializzazione. Infatti Pisa è una città che investe molto in cultura e formazione, l’attenzione dedicata all’istruzione superiore ha permesso alle sue scuole di formazione ed università di essere conosciute e rinomate anche all’estero.
 

Fare un master a Pisa è la scelta ideale anche per studenti fuori sede, poiché la città ospita l’aeroporto Galileo Galilei, il più grande aeroporto della Regione Toscana, che garantisce sia collegamenti nazionali che internazionali.


I MILGIORI MASTER A PISA SCELTI PER TE

Master4You ha selezionato per te alcuni
master a Pisa e in Toscana che reputa interessanti e di qualità:

Nessun commento:

Posta un commento