mercoledì 29 giugno 2011

Master a Siena: Ambiente e Qualità




La città di Siena è nota in tutto il mondo per il suo famosissimo Palio e per la bellezza del patrimonio artistico e dell’arredo urbano medievale: il centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità.
Fare un Master a Siena è l’occasione per studiare in una città ricca di fascino e storia e visitata da turisti di tutto il mondo.

IMasterAziendali Master e Borse di Studio con sede a Poggibonsi, in provincia di Siena, è la Scuola di Alta Formazione Manageriale nata dall’esperienza ventennale della società di consulenza di direzione aziendale, Ctq Spa, attiva dal 1990, a livello nazionale ed internazionale.
L’azienda rappresenta un punto di riferimento sia nell’ambito della formazione che nella consulenza aziendale. Questo duplice impegno garantisce un approccio aziendale evoluto e sempre aggiornato alle tematiche della formazione.
“i Master Aziendali” sono progettati sulla base delle esigenze formative espresse dalle imprese e sono realizzati con la loro costante partecipazione.
Il Campus aiuta a migliorare la propria gestione delle relazioni umane, lavorare in gruppo, acquisire uno stile vincente di leadership e abituarsi alla gestione degli obiettivi.


L’offerta formativa de IMasterAziendali:

L’ENERGY MASTER Ambiente Management Energia e Territorio nasce su iniziativa del mondo imprenditoriale per creare una figura fortemente richiesta dalle imprese: un ruolo allo stesso tempo tecnico e manageriale che racchiuda in sé le competenze di un energy manager e quelle di un sistemista ambientale ed energetico. L’Energy Master è l’unico master italiano che integra competenze tecniche e manageriali.


Il Master in Gestione Amministrativa ed Economia Aziendale per l’Efficienza e l’Organizzazione è un percorso di eccellenza che ha l’obiettivo di formare esperti nella pianificazione aziendale economica e nei relativi sistemi di controllo, che siano in grado di contribuire in modo determinante all’aumento dell’efficienza aziendale. Tutti i partecipanti hanno inoltre la possibilità di frequentare uno specifico corso di specializzazione qualificato per: Valutatore Interno di Sistemi di Gestione Qualità.


Il Master per Giuristi dell’Ambiente e della Sicurezza forma la figura professionale del Giurista dell’Ambiente e della Sicurezza, un ruolo che riveste un’importanza strategica nella consulenza stragiudiziale, a sostegno sia delle imprese, sia delle pubbliche amministrazioni, dal punto di vista della sostenibilità amministrativa ed economica. Durante il master i partecipanti hanno la possibilità di provare un innovativo strumento formativo, il Business Game, grazie al quale possono applicare le conoscenze acquisite in aula, simulando la realtà aziendale.
Il Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari ha lo scopo di formare specialisti in sistemi di gestione in aziende agroalimentari, con competenze specifiche sulle norme per la certificazione volontaria, sulle prescrizioni in materia di Qualità e Ambiente, oltre che sui processi produttivi e distributivi. La metodologia didattica è caratterizzata da un approccio interattivo, con esercitazioni, role playing, case-study, lavori di gruppo e ricerche.


Per tutti coloro che effettuano l’iscrizione anticipata iMaster Aziendali mettono a disposizione una Borsa di Studio:

L’iscrizione anticipata all’Energy Master Ambiente Management Energia e Territorio da diritto ad uno sconto del 43% sul costo totale del master. La Borsa di Studio viene concessa grazie ai contributi di 5 aziende partner. 

Nessun commento:

Posta un commento