martedì 17 maggio 2011

Master a Londra e Barcellona: Hotel e Congressi



Se nel tuo gruppo di amici sei quello a cui viene sempre affidato il compito di organizzare feste potresti pensare di trasformare questa passione in lavoro. E se a questo aggiungi l’amore per i viaggi all’estero SESEF è la Scuola che fa per te.

La SESEF (Società Europea per i Servizi e la Formazione) è una società che ha come scopo principale la progettazione, erogazione e realizzazione di attività di Alta Formazione. I corsi e i master SESEF riguardano principalmente il Tourism Marketing, il Congress Management e il Marketing degli eventi.
SESEF inoltre vi offre la possibilità di unire lo studio ad un’esperienza formativa all’estero, le sedi dei master sono infatti a Londra e Barcellona.
 SESEF è sinonimo di innovazione, trasparenza, concretezza, dinamicità e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La certificazione di Qualità, l’accreditamento Formatemp sono solo alcuni dei riconoscimenti che la società ha ottenuto nel corso degli anni.

SESEF Master e Borse di studio all’estero ha un’offerta formativa di qualità:

Il Master in Congress Management & Marketing degli Eventi si tiene nella sede di Barcellona. Il Master ha come obiettivo creare quelle specifiche competenze manageriali che le aziende richiedono quotidianamente ai professionisti dell'organizzazione di eventi, convegni o meeting.
Il master garantisce a tutti i partecipanti il Diploma di Master e l’Attestato di stage. Inoltre gli iscritti hanno diritto all’alloggio gratuito per tutta la durata della parte d'aula e ad un volo a/r per Barcellona.

Il Master in Congress Management & Marketing degli Eventi si tiene nella sede di Londra. Il Master è l'unico nel panorama formativo italiano ad essere patrocinato da MPI Italia ed i cui moduli didattici sono strutturati ripercorrendo totalmente i contenuti del Manuale del Convention Industry Council. Il master crea figure in grado di lavorare in società di organizzazione di eventi, agenzie di comunicazione, agenzie di viaggi, grandi catene alberghiere, etc..
Il master è tenuto sia in lingua inglese che in lingua italiana. Oltre all’alloggio e al volo gratuito a tutti i partecipanti viene offerto un corso di tourism english.

Il Master in Hotel Management con sede a Londra si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di lavorare in contesti internazionali. Alcune delle figure in uscita dal master sono quelle di: Front Office Manager, Room Division Manager, Food & Bevarage Manager, Revenue Manager, Marketing Manager.
Il master prevede una serie di agevolazioni economiche: alloggio gratuito, volo a/r gratuito, finanziamento della quota d’iscrizione e corsi d’inglese gratuito.



SESEF offre inoltre agli studenti la possibilità di usufruire di Offerte e Borse di Studio:
Il Master in Congress Management & Marketing degli Eventi a Barcellona prevede un offerta legata alla modalità d’iscrizione. Semplicemente inviando il CV e la lettera motivazionale via fax anziché via mail la SESEF vi riconosce una riduzione di 250 € sulla quota d’iscrizione al master. Questa modalità vi da diritto inoltre ad essere contattati prima per le prove di selezione, scavalcando tutte le candidature ricevute via mail.

Se vi candidate al Master Congress Management e Marketing degli Eventi a Londra seguendo una via più insolita, ovvero inviando il CV, la lettera motivazionale e il modulo d’iscrizione via fax, SESEF vi garantisce un accesso prioritario alle prove di selezione ed uno sconto del 5% sulla quota d’iscrizione al Master.

Per usufruire di un’offerta per il Master in Hotel Management con sede a Londra potete inviare la vostra candidatura via fax ed attendere di essere contattati per le prove di selezione. Qualora superaste le selezioni SESEF vi riconosce uno sconto del 5%, pari a 250 euro, sul costo totale del Master.

7 commenti:

  1. Ciao a tutti!
    ero titubante non avendo mai sentito parlare di questo ente, ma dopo aver letto le opinioni degli ex alunni, sono rimasta entusiasta! http://www.sesef.net/email.aspx
    alla prossima edizione mi iscriverò anch'io!
    Grazie per l'articolo Mister Master!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! alla fine hai fatto il master in event management con la sesef? è valido? cosa mi puoi raccontare?

      Elimina
  2. Benissimo, mandaci una cartolina (o una mail) da Londra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      secondo voi è un master valido?

      Elimina
    2. Credo che un master all'estero possa essere una buona idea.
      Poi dipende dai tuoi obiettivi (quali sono??)

      Elimina
  3. ciao mister master, ci penso da un pò e credo che l'ideale sarebbe seguire un master all'estero, però non conosco molto bene l'inglese, vorrei sapere se ci sono dei master che fanno al mio caso...
    nb: il mio ambito d'interesse è il marketing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Ale,
      dipende da quanto conosci l'inglese (o altre lingue): se lo conosci abbastanza bene, seguire un master a Londra può essere un'ottima occasione per perfezionarne la conoscenza. Se lo sai così, rischi di capire poco del Master. A quel punto, meglio un master in Italia, o a Parigi se sai il francese!

      Elimina