lunedì 30 maggio 2011

La Qualità è una virtù capital.



Laureati con master e specializzazioni che non riescono a trovare un’occupazione? Oppure profili uscenti da corsi di alta formazione che si accorgono di non possedere le competenze richieste del mercato del lavoro?

Chi ha avuto modo di entrare in contatto con il mondo dell’istruzione è a conoscenza del gap tra il mondo della formazione e quello del lavoro.
Uninform Group Roma si è posta l’obiettivo di colmare questo gap. Le prime conferme del raggiungimento del traguardo arrivano dal placement occupazionale del 92% e dalle numerose aziende che hanno aderito ai Master Uninform.

Uninform Group è una Scuola di Alta Formazione Manageriale accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore ed ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2000 da BVQI - Sincert per la Progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica.

Uninform, con sede a Roma, è specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master con sbocchi professionali in azienda. I master in programmazione sono sempre attuali e competitivi, le lezioni sono tenute da manager dotati di esperienza maturata sul campo, capaci di stabilire il giusto amalgama di conoscenze e competenze.


Qualità è la prima parola identificativa dell’offerta formativa di Uninform Group Roma Master e Borse di studio:


Il Master Tourism Quality Management a Roma è giunto alla 23° edizione.
L’obiettivo del master è di favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin da subito in realtà rappresentative del sistema economico produttivo; competenti sulle principali tematiche delle aziende turistiche.
Il Master è rivolto a laureati e laureanti sia scientifiche che umanistiche, addetti del settore e candidati con specifiche caratteristiche tecniche. Agli allievi del Master TQM sarà estremamente agevole il salto nel mondo del lavoro, grazie all’attività dello staff Uninform Group che ad oggi ha permesso l’inserimento a più di 1.000 candidati in posizioni di rilievo in società, aziende di servizi e società di consulenza.


Il Master in Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale a Roma è giunto alla 44° edizione, garanzia di qualità e successo del master.
Gli obiettivi del master sono quelli di orientare e formare in senso manageriale i partecipanti alle conoscenze di base per lo sviluppo di procedure e di controlli di gestione necessari al rispetto degli standard qualitativi, favorire lo sviluppo di una cultura in materia di Qualità, Sicurezza, Ambiente e agevolare il transito dei partecipanti dall’università al mondo del lavoro.
Il Master consente di ricevere 9 attestazioni professionali riconosciute in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all´estero.


Uninform Group Roma per garantire a tutti il diritto allo studio offre Borse di studio e sconti sui master:

Borsa di studio Master Turismo di Uninform Group
Per il Master in Tourism Quality Management sono previste 3 borse di studio a copertura parziale del valore di 1.200 euro ciascuna messe a disposizione dalle società sponsor e dagli enti promotori.
La procedura di selezione (45 / 60 minuti) comprende prove scritte (valutazione sulla base di test psico-attitudinali) e prove orali (colloqui individuali e/o di gruppo volti più in generale a comprendere le attitudini a svolgere attività aziendali). I criteri di assegnazione e la valutazione sono stabiliti da apposita Commissione.


Borsa di studio Master Qualità di Uninform Group
Per il Master in Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale Uninform ha ottenuto dalle società e dagli enti promotori del master la possibilità di erogare 3 borse di studio a copertura parziale del valore di 1.200 euro ciascuna.
I criteri per l’assegnazione sono la valutazione del CV, l’esito del colloquio e dei test psico-attitudinali e la valutazione della motivazione che spinge il candidato a frequentare il Master.

Nessun commento:

Posta un commento