martedì 24 maggio 2011

Borse 2011: le ultime occasioni per frequentare un master quasi gratis.


Borse 2011 permettono a neolaureati e giovani lavoratori l'accesso a corsi di formazione e master ad un prezzo agevolato, secondo diverse tipologie.
Benché l'anno accademico 2011 sia in corso, in pochi conoscono l'esistenza di svariate borse 2011, dislocate in tutta Italia, ancora disponibili.
Poiché i costi di un master non sempre hanno prezzi accessibili, richiedere una borsa di studio per l'anno corrente diventa l'unico modo per poter frequentare un corso senza perdere tempo aspettando l'anno prossimo, nella libertà di poter scegliere tra i migliori master disponibili e tra quelli di proprio interesse.



BORSE 2011 : OFFERTE DI TUTTI I TIPI

Il servizio Cerca Offerte permette a tutti gli studenti di accedere alle borse 2011 offerte dalle migliori scuole di formazione.
Per trovare le migliori offerte è sufficiente indicare le caratteristiche del master di tuo interesse:
  • Seleziona la regione in cui vuoi frequentare il master e l’argomento di tuo interesse e scopri le offerte per i master adatti a te.
Se trovi delle offerte che soddisfano le tue esigenze:
  • Segnala il tuo interesse per quelle offerte e sarai contattato direttamente dalle scuole.
Il servizio Cerca Offerte permette anche di candidarsi con un solo clic a tutte le offerte presenti: in questo modo aumenta la probabilità di poter frequentare un master di  qualità risparmiando sulla retta di frequenza.

A questo punto non ti resta che provare il servizio CERCA OFFERTE.



A QUALI BORSE 2011 PUNTARE?
Le agevolazioni economiche permettono di accedere alla frequenza del master di proprio interesse, rispondendo direttamente al bando proposto dalla singola scuola: in questo modo lo studente potrà valorizzare la propria candidatura a seconda dei requisiti richiesti e delle condizioni poste.

Tra le varie tipologie di offerte esiste anche la cosiddetta area dell’Advance Booking o dell’iscrizione effettuata in anticipo rispetto all’inizio del master: in tal caso quanto prima giungono alle scuole le candidature, tanto più possibile sarà l’applicazione di una percentuale di sconto sulla retta di frequenza del master.
L’Advance Booking non prevede, di norma, requisiti specifici da parte dello studente, se non la prontezza nel presentare domanda.
Le Scuole di Formazione prevedono, a loro discrezione, differenti tipologie di offerte basate su criteri di merito e di condizioni economiche disagiate.


ALCUNE INTERESSANTI BORSE 2011
Per iniziare la ricerca di borse 2011, puoi consultare le offerte di alcuni master di qualità selezionati per te da Master4You, controllando anche la relativa data di scadenza dell’offerta:







Nessun commento:

Posta un commento