lunedì 21 marzo 2011

Offerte master 2011: prima ti iscrivi meno paghi!



Offerte master 2011: prima ti iscrivi meno paghi. Proprio così: hai mai sentito parlare di Advance Booking? Chi ha tempo non aspetti tempo, ovvero, coloro che hanno le idee chiare su quale master frequentare, hanno la possibilità di ottenere un risparmio effettivo sul costo totale provvedendo ad iscriversi quanto prima.
Le notizie di oggi riguardano proprio alcuni tra quei corsi di formazione che riservano riduzioni nella formula Advance Booking e le cui selezioni sono attualmente aperte, sia in Italia che all’estero :

. Marketing e Organizzazione Eventi, organizzato da Accademia - Fondazione Fiera - Milano. 

Offerte master 2011: il valore della riduzione è del 5% sulla retta di frequenza.
Il corso mira a formare tecnici nell’ambito della comunicazione d’impresa e del marketing, in grado di collaborare alle analisi di mercato e della concorrenza, supportare la realizzazione del piano di marketing, pianificare la partecipazione dell’azienda alle manifestazioni specializzate, collaborare alla realizzazione di congressi ed eventi di marketing.
Le attività si terranno dal lunedì al venerdì e saranno suddivise in due fasi: 

- teoria, esercitazioni pratiche e percorso orientamento (520 ore)
- tirocinio/stage (480 ore)


Management del Turismo, organizzato da SESEF – Roma.

Offerte master 2011: il valore della riduzione è del 6% sulla retta di frequenza.
Il master ha una durata totale di 800 ore, equivalente a circa 5 mesi.
Le opportunità di occupazione riguardano i seguenti segmenti professionali: Tour operators, network di agenzie di viaggio, catene alberghiere, villaggi turistici e ristorazione, società di marketing, comunicazione e consulenza turistica, enti pubblici (APT, parchi naturali, musei, ecc.).

Gli allievi inoltre saranno in grado di sostenere successivamente l'esame d'idoneità per la figura di Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggio presso le Regioni.


. Congress Management & Marketing degli Eventi organizzato da SESEF – Barcellona.
Offerte master 2011: il valore della riduzione è del 5% sulla retta di frequenza.

Il master ha una durata totale di 800 ore, equivalente a circa 5 mesi. Le attività didattiche d’aula prevedono le seguenti aree di studio: organizzare un evento, un convegno o un meeting, promuovere un marchio, un'azienda o avviare una campagna pubblicitaria. Il Master ha come obiettivo creare quelle specifiche competenze manageriali che le aziende richiedono quotidianamente ai professionisti dell'organizzazione di eventi.

. Hotel Management - Londra organizzato da SESEF – Londra.

Offerte master 2011: il valore della riduzione è del 5% sulla retta di frequenza.
Il master, tenuto sia in lingua inglese sia italiana, ha una durata totale di 800 ore, equivalente a circa 5 mesi. Le figure professionali formate sono: Front Office Manager, Room Division Manager, Food & Bevarage Manager, Revenue Manager, Marketing Manager, Ufficio Congressuale e Organizzazione Eventi, Destination Manager, Economato ed Amministrazione, Ufficio Risorse Umane.

. Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane – XII edizione, organizzato da HS&T – Human Resources Search & Training – Torino.

Offerte master 2011: il valore della riduzione è del 6% sulla retta di frequenza.
 Il master ha una durata di 136 ore totali d’aula con frequenza prevista di sabato. Si tratta di un percorso formativo progettato per i giovani che vogliano acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per una gestione delle persone in azienda. Di conseguenza i contenuti del Master G.R.U. sono rivolti ad offrire strategie e strumenti non solo sugli aspetti amministrativi, normativi ed operativi, ma anche sullo sviluppo delle competenze e delle motivazioni delle persone che operano nelle organizzazioni.

Offerte master 2011: se vuoi usufruire di queste e di altre offerte disponibili, utilizza il “Cerca Offerte” di Master4You.

Per approfondire:


E tu, sei già in corsa per gli Advance Booking, tra le offerte master 2011?

Nessun commento:

Posta un commento