venerdì 11 febbraio 2011

Sconti: i master li riservano, eccome!


Sconti:  i master li riservano, eccome! Oggi sono sempre più numerose le occasioni che permettono di frequentare un valido master o un corso di specializzazione ad un prezzo inferiore rispetto al costo di partenza e di ottenere, allo stesso tempo, un titolo autorevole riconosciuto nel mondo della formazione e del lavoro. 
Se la crisi ha messo ko il potere di spesa di molti giovani e delle loro famiglie, la maggior parte dei centri di formazione si è resa estremamente flessibile a questo inevitabile effetto e si è predisposta ad offrire notevoli opportunità di sconti ai suoi candidati. Come? Ecco solo degli esempi: 
  • attraverso una didattica che si avvale dei nuovi strumenti tecnologici per velocizzare la programmazione dei contenuti abbattendo costi di gestione (ad esempio, piattaforme online). Questo garantisce un risparmio a monte, da parte dell’ente di formazione, che può concedere varie opzioni di sconti in fase di iscrizione. Per trovare master gratis nei settori che ti interessano, attiva il “Cerca Offerte” di Master4You. 

  • Laddove l’offerta formativa sia variegata e strutturata, ci sarà sicuramente la porta aperta ad un’opportunità da cogliere. Infatti, quanto più organizzate sono le scuole di alta formazione, tante più possibilità di occasioni saranno offerte ai candidati intenzionati a frequentarle:  gli sconti sono (come per lo shopping) un’opzione valida, concessa ai suoi consumatori stagionalmente e secondo regole precise.

In questo senso si muove il “Cerca Master” di Master4You, il sito che permette di conoscere  i migliori master in Italia.

Spesso si pensa che in luogo di sconti non vi siano le condizioni di autorevolezza garantite, invece, in istituti che promuovono master a prezzi pieni. Niente di più inesatto e fuorviante. 
La qualità di un master si misura in ordine ai contenuti, al coordinamento, allo statuto della scuola, al programma didattico e alla metodologia adottata. Scegliere di ‘scontare’ il prezzo di un percorso formativo non equivale a svenderlo bensì, al contrario, a rafforzare la sua importanza e il suo valore.

Per avere borse di studio, attiva il servizio gratuito “Chiedi Borsa” di Master4You: gli sconti e le offerte disponibili sono presenti con costante aggiornamento.

Gli sconti nella formazione, differenti dalle borse di studio che seguono altri criteri, permettono così di perseguire l’obiettivo di una specializzazione e dell’ottenimento di un titolo di studio, tirando un respiro di sollievo: un master, in molti casi, non sarà più una spesa da capogiro.

Per trovare i migliori master al miglior prezzo, vai sul sito www.master4you.it.
Per approfondire:

E tu, non vuoi cercare sconti per i master?


Nessun commento:

Posta un commento