venerdì 18 febbraio 2011

Promozioni: il risparmio a portata di master.

Promozioni: il risparmio è a portata di master. Studiare e risparmiare possono andare a braccetto e, in molti casi, la formazione post laurea diventa un momento da poter dedicare solo allo studio, nel tempo e nei modi stabiliti dall’ente di formazione.
Molte sono infatti, oggi, le occasioni che permettono di seguire quelli che storicamente erano master a costi proibitivi e riservati alle famiglie più facoltose.
I master sono, di per sé, costosi e lo sono anche oggi, intendiamoci: questa è una realtà legata all’alta qualità del servizio erogato e al contenuto specializzante del percorso ed è imprescinbile.
Per conoscere  i migliori master  usa il “Cerca Master” di Master4You.

Le promozioni permettono d’altra parte un accesso ai master decisamente conciliante, non solo per il candidato che intende frequentarli ma anche per la famiglia che si assume l’onere di spesa.

Già solo pochi anni fa, infatti, di promozioni in termini di formazione ce n’erano poche: accanto alla tradizionale borsa di studio, intesa come opportunità di merito e/o attributo economico, gli istituti di formazione erano meno aperti ad altre formule di agevolazioni e sconti.

Per trovare master gratis nei settori che ti interessano, attiva il “Cerca Offerte” di Master4You.

Promozioni: oggi un master può essere frequentato senza doversi necessariamente dividere tra aula, studio a casa e una serie di collaborazioni occasionali e piccoli lavori che probabilmente poco c’entrano col proprio percorso e sono anche sottopagati.

E’ chiaro che, quanto prima si ha la possibilità di fare esperienza nel mercato del lavoro, tanto maggiore sarà la capacità di adattamento agli ambienti professionali e di assorbimento delle metodologie da applicare. Non solo: svolgere lavori periodici è un incentivo a scoprire se stessi in chiave professionale e a capire cosa il mondo del lavoro offre, quali sono i suoi linguaggi e quali punti di forza e debolezza emergono del proprio carattere.

Eppure, un conto è lavorare per potersi permettere un percorso di studio con la conseguente sensazione di ritrovarsi con l’acqua alla gola e la pressione delle spese, un conto è allentare la presa e darsi modo di poter esperire con una libertà maggiore, per quanto determinata dall’offerta del mercato.

Le promozioni presenti nel mondo della formazione concedono questo respiro, aiutando il candidato a potersi dedicare con la cura e l’attenzione necessarie a quella particolare vita d’aula che i master riservano.
Per avere borse di studio, attiva il servizio gratuito “Chiedi Borsa” di Master4You.

Ogni istituto, ormai, presenta allettanti promozioni per la frequenza dei master e dei percorsi di specializzazione: vale la pena svolgere un’accurata ricerca attraverso i canali deputati per non lasciarsi sfuggire nessuna occasione di sconto.

Per trovare i migliori master al miglior prezzo, vai sul sito www.master4you.it.

Per approfondire:
    . Master gratis
  . . Last Minute
    . Sconti

E tu, se vuoi studiare cosa aspetti a cogliere le promozioni?

2 commenti:

  1. Cosa si intende per promozioni? Esistono altre promozioni oltre alle borse di studio.
    Grazie.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy!
    Purtroppo c'è poca informazione in merito alle promozioni offerte dalle Scuole di Formazione. Accanto alle tradizionali borse di studio si possono trovare altri tipi di promozioni; ad esempio sconti in fase d'iscrizione, agevolazioni "last minute" in vista della partenza del corso e offerte concesse direttamente dalle scuole. Sul sito www.master4you.it puoi trovare sia il servizio che ti permette di richiedere borse di studio: http://www.master4you.it/borse_studio/index.html sia quello per cercare le migliori offerte proposte dalle scuole: http://www.master4you.it/offerte_master/index.html.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Se hai bisogno di altri chiarimenti non esitare a chiedere.
    Un saluto.

    RispondiElimina